Cosa stai cercando?

Garanzie

Tutti i prodotti acquistati dal sito internet www.grilloepiana.it sono coperti dalla garanzia legale della durata di 24 mesi con decorrenza dalla data di consegna del bene, come da Decreto Legislativo 02.02.2002 e successive modiche del DL. n.206/05 al Titolo III, Capo I, artt. 128/135 in recepimento delle Direttive Europee (1999/44/CE).

Sono esclusi i casi in cui il bene venga acquistato con partita I.V.A. per un utilizzo professionale, imprenditoriale, artigianale o commerciale: in questi casi la garanzia ha durata di 12 mesi dalla data di consegna del bene.
In caso di acquisto di prodotti coperti da garanzia superiore a quella prevista per legge, sarà applicato il termine più favorevole al consumatore.
La garanzia decade per un cattivo utilizzo del bene acquistato.

Sistemi di pagamento

I metodi di pagamento sono i seguenti: 

A mezzo bonifico bancario anticipato all’ordine a favore di: 
Grillo & Piana Metalarredi S.N.C. 
Via Ovada, 39 15060 – Silvano d’Orba (AL) 
P. Iva e cod. fiscale 00152280061 
Banca: INTESA S. PAOLO S.p.A – Ag. di Ovada (AL) 
IBAN IT40 E030 6948 4511 0000 0008 523
SWIFT:  BCITITMM

Tramite carta di credito
La transazione avviene tramite Paypal

Pagamento contrassegno alla consegna per contanti, valido fino ad €. 1.000,00. Scegliendo questa modalità, verrà applicata una maggiorazione del 3% sull’importo totale dell’ordine.

Spedizioni

La merce viene consegnata tramite corriere o con nostro automezzo.

I tempi di consegna verranno da noi comunicati via e-mail in base agli articoli scelti.

Il corriere effettua la consegna previo preavviso telefonico.

Se, dopo il preavviso telefonico, il corriere non trova nessuno all’indirizzo di consegna, la merce verrà messa in giacenza al deposito del corriere ed il cliente dovrà contattare il trasportatore per accordarsi su una nuova consegna.

Le spese di giacenza della merce sono a carico del cliente e dovranno essere corrisposte al corriere al momento della consegna.

La consegna si intende fino al punto più vicino raggiungibile dall’automezzo ed è sempre intesa “a sponda camion”.

Lo smaltimento del materiale di imballaggio avviene a cura del cliente.

Per la consegna ai piani ed il ritiro degli imballi, dove possibile, vi preghiamo di contattarci per organizzare il servizio e inviarvi un preventivo per queste spese aggiuntive.

Il montaggio degli articoli consegnati è sempre a carico del cliente, salvo accordi diversi con noi stipulati.

condizioni di vendita

Acquistare sul nostro sito internet è molto semplice tramite l’utilizzo del configuratore del carrello.

Non appena riceveremo la vostra richiesta, vi invieremo, nel più breve tempo possibile, la conferma via e-mail del vostro ordine, riportante i tempi di consegna per l’articolo acquistato; se i tempi di consegna non fossero consoni alle vostre esigenze, basterà comunicarcelo via e-mail entro 48 ore e l’ordine sarà annullato. 
Nel caso aveste già effettuato il pagamento, vi verrà restituita l’intera somma entro un giorno lavorativo, tramite bonifico bancario sul conto corrente che ci indicherete.

E’ possibile ordinare anche telefonicamente al numero +39 0143 841139; anche in questo caso, verrà inviata la conferma d’ordine via e-mail, in modo che possiate controllare l’esattezza del vostro ordine telefonico. 
Non esitate a telefonarci al numero +39 0143 841139 per qualsiasi informazione o chiarimento che dovesse occorrervi.

I costi di trasporto e le eventuali spese di trasporto comprese nel prezzo di vendita sono valide solo per il territorio italiano.

 
DIRITTO DI RECESSO

Al cliente viene riconosciuto il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di questo diritto è di dieci giorni dalla data di consegna della merce.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare lettera raccomandata intestata a:

GRILLO & PIANA METALARREDI S.a.s.
Via Ovada, 39
15060 – SILVANO D’ORBA (AL)

 

Unitamente alla lettera raccomandata, il cliente è tenuto a restituire la merce al medesimo indirizzo indicato nella raccomandata, a sue spese, tramite corriere o con altro mezzo e predisponendo un adeguato imballo atto a garantire l’integrità della merce.

Entro dieci giorni dal ricevimento della raccomandata e della merce, sarà nostra cura rimborsare il cliente, tramite bonifico bancario, delle spese sostenute per l’acquisto.

 

ATTENZIONE: IL DIRITTO DI RECESSO VIENE NEGATO IN CASO DI ARTICOLI REALIZZATI SU MISURA OPPURE ORDINATI APPOSITAMENTE PER IL CLIENTE.

news

I nostri consigli per arredare il giardino e gestire al meglio la piscina

I nostri marchi

Garanzia di qualità