Condizioni di vendita

Acquistare sul nostro sito internet è molto semplice tramite l’utilizzo del configuratore del carrello.
 

Non appena riceveremo la vostra richiesta, vi invieremo, nel più breve tempo possibile, la conferma via e-mail del vostro ordine, riportante i tempi di consegna per l'articolo acquistato; se i tempi di consegna non fossero consoni alle vostre esigenze, basterà comunicarcelo via e-mail entro 48 ore e l'ordine sarà annullato. 
Nel caso aveste già effettuato il pagamento, vi verrà restituita l'intera somma entro un giorno lavorativo, tramite bonifico bancario sul conto corrente che ci indicherete.

E' possibile ordinare anche telefonicamente al numero +39 0143 841139; anche in questo caso, verrà inviata la conferma d'ordine via e-mail, in modo che possiate controllare l'esattezza del vostro ordine telefonico. 
Non esitate a telefonarci al numero +39 0143 841139 per qualsiasi informazione o chiarimento che dovesse occorrervi.

 
DIRITTO DI RECESSO

 

Al cliente viene riconosciuto il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di questo diritto è di dieci giorni dalla data di consegna della merce.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare lettera raccomandata intestata a :

 

GRILLO & PIANA METALARREDI S.a.s.
Via Ovada, 39
15060 – SILVANO D’ORBA (AL)

 

Unitamente alla lettera raccomandata, il cliente è tenuto a restituire la merce al medesimo indirizzo indicato nella raccomandata, a sue spese, tramite corriere o con altro mezzo e predisponendo un adeguato imballo atto a garantire l’integrità della merce.

Entro dieci giorni dal ricevimento della raccomandata e della merce, sarà nostra cura rimborsare il cliente, tramite bonifico bancario, delle spese sostenute per l’acquisto.

 

ATTENZIONE: IL DIRITTO DI RECESSO VIENE NEGATO IN CASO DI ARTICOLI REALIZZATI SU MISURA OPPURE ORDINATI APPOSITAMENTE PER IL CLIENTE.

 

Real Time Analytics